SEP Gli specialisti dei motori di ricerca - Nuova Parternship

Web Design Genova Vi segnala la nuova partnership con Grikoseo per le attività di outsourcing legate ai motori di ricerca ed ottimizzazione siti web.

Nata nel 2008, Grikoseo è una web agency che si occupa di:

- analisi seo

- scrittura testi ottimizzati

- traduzione linguistica

Del team di Grikoseo fanno parte solo alcuni tra i migliori professionisti italiani specializzati nei servizi offerti, con i quali è in grado di soddisfare ogni più particolare esigenza del cliente e raggiungere gli obiettivi prefissati durante la fase di analisi.

Grikoseo punta unicamente sulla qualità! Ciò significa che alla costruzione di siti dotati di una programmazione estremamente pulita (necessaria per un buon posizionamento) viene sempre affiancata una attività di SEO base necessaria all’indicizzazione nei più importanti motori di ricerca. In tutto questo sono di fondamentale importanza i testi ottimizzati che Grikoseo sviluppa in base alle esigenze degli utenti, puntando ad un target mirato ed in linea con le finalità del cliente.


Web agency Grikoseo.com Creazione e posizionamento siti web

Etichette:

mercoledì 29 luglio 2009
Inserito da: Admin, 13.09 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share

Sito utile Help Web

Portale dedicato al mondo informatico, ricco di guide, tutorial e trucchi su: sistemi operativi, applicativi e prodotti hardware.

Da visitare la sezione Download, in cui sono catalogati i migliori prodotti freeware reperiti in rete, e la sezione Sfondi in cui è possibile visionare e scaricare wallpapers per il proprio desktop.

E’ presente anche una sezione dedicata alla promozione di siti web (correlata da un’apposita classifica) ed una bacheca sulle ultime novità nel mondo informatico.

Vi segnaliamo infine il forum, in cui collaborano utenti esperti e qualificati per risolvere problemi inerenti al settore software e hardware. Per chi lo desidera è possibile contribuire in modo costruttivo alla community, registrandosi ed inserendo utili discussione nelle apposite sezioni.


Helpinweb.it Guide e tutorial pc

Etichette:


Inserito da: Admin, 13.04 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share

Il tuo spazio su Internet


Tra i moltissimi siti disponibili su Internet che offrono spazio per creare la propria o le proprie web pages, ne segnaliamo uno per la novita' e la maggiore flessibilita' rispetto ad altri.
Il servizio e' gratuito e lo spazio offerto illimitato, le immagini e la grafica personalizzabile messi a disposizione sono fresche e d'impatto. il servizio si chiama jimdo ed ha una versione anche in italiano, oltre che naturalmente in inglese.

Etichette:

sabato 25 luglio 2009
Inserito da: julianne, 16.52 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share

La PEC



La cosiddetta PEC o posta elettronica certificata, e' un sistema si di posta elettronica, che ha tecniche di trasmissione diverse, le quali rendono il messaggio piu' sicuro e certificazione della trasmissione che ha valore anche legale. In alcuni casi cio' e' determinante per alcuni professionisti.
Il valore legale e' sancito dal Decreto Legge del 7 marzo 2005 n° 82 in vigore dal 1 gennaio 2006.

Etichette:


Inserito da: julianne, 16.44 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share

Web Design a Cantu'


Si svolgera' a Cantu' in Lombardia un corso gratuito di 600 ore su 'tecniche di Web Design".
Il corso e' rivolto prevalentemente a donne disoccupate e giovani che abbiano terminato l'istruzione secondaria, perche', come si legge sul prospetto informativo "Sono ancora poche le imprese che utilizzano strategicamente la rete all'interno dei propri processi produttivi o di servizio. "
Anche il Portale Sanitario Pediatrico, Ospedale bambin Gesu' di Roma, offre un corso, questa volta online ma ancora gratuito, sulla tecnologia multimediale. Il corso ha la durata di 4 ore. Al termine del corso viene rilasciata un attestato.

Etichette:


Inserito da: julianne, 16.42 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share

Il nuovo OS di Google


Google lancera' il suo sistema operativo, in gergo OS (operative system). Il lancio sul mercato e' previsto per la seconda meta' dell'anno prossimo ed e' il primo vero attacco che Google lancia all'impero Microsoft.
Il nuovo sistema Google sara' prima installato sui Netebook per poi approdare ai PC e sara' una via di mezzo tra il Google Chrome browser e il Linux kernel.

Etichette:


Inserito da: julianne, 16.34 | Link | 0 Commenti

Bookmark and Share